BIOGRAFIA

 

Mi chiamo Loredana Berardi ho iniziato a scrivere nel 2002, pubblicando il mio primo libro “Un angelo Accanto”, in cui narro la magica esperienza vissuta con il mio angelo custode.

Ma la mia passione per la scrittura continua. Collaborando prima con un giornale di astrologia, “Le Stelle di Grandi Veggenti di Lucia Pavesi”, presentando i miei racconti di paura tratti da “I racconti di jolly”, per poi  passare ai vari giornali locali della mia città come Il Novaraoggi, Il Corriere di Novara, per poi entrare nel mondo online con oknovara.it, Caffè News, Grazia.net/blog e Televisionando.it.

“La tempesta dell’anima” è il mio ultimo romanzo, presentato al Salone Internazionale del Libro di Torino il 14 maggio 2015.

Attualmente collaboro con la rivista bimestrale Il Mio Angelo.

L’ 8 ottobre  è uscito un altro libro: "GIALLO PICCANTE".

Una raccolta di storie noir di vari autori dove all'interno troverete anche il mio contributo con il racconto: "NEL SILENZIO DELLA NOTTE".

Nel mese di Novembre u.s. la rivista CONFIDENZE pubblica la mia STORIA VERA.

 

Nel mese di Febbraio 2016, la rivista argentina: “ACUARELA LITERARIA”, pubblica la mia poesia dal titolo: “100 anni”, partecipo poi ad un concorso letterario: “SCRIVI UNA LETTERA D’AMORE”, la mia lettera viene selezionata per essere pubblicata in una nuova antologia.

Nel mese di maggio 2016, finalmente è stato ristampato il primo libro: “UN ANGELO ACCANTO”..

Ha collaborato anche con la rivista Il Mio Angelo.

La rivista CONFIDENZE pubblica la sua STORIA VERA, raccontata anche nel programma “Pascal” di Radio Rai 2.

Oggi collabora con la rivista “MONDOSPETTACOLO.COM”.